Business Change

Import Export | Specialisti in Cina

La Mission e i Servizi di Business Change

 

La mission strategica di Business Change è di supportare le PMI a svilupparsi a livello internazional. Ampliando i loro orizzonti di mercato. Riducendone i costi di acquisto. E selezionandone middle managers per farne evolvere l’organizzazione aziendale.

Business Change collabora con importanti organizzazioni e partner internazionali. Ha personale selezionato cinese per ottenere i migliori risultati e miglioramenti nelle performance aziendali.

Si differenzia dalle altre organizzazioni per l’esperienza del personale a livello internazionale. Per la completezza dei servizi che può proporre grazie alle collaborazioni con primarie società. E per il progetto strategico che può offrire per il miglioramento delle performance aziendali.

La Mission e i Servizi di Business Change

Elemento molto caro agli imprenditori è la Qualità. E anche in questo Business Change ha come caratteristica di eccellenza la qualifica dei fornitori selezionati. Una caratteristica che garantisce ottimi livelli di performance.

Business Change opera con programmi personalizzati. Dopo una sessione di coaching in cui vengono individuati gli obiettivi del Cliente.

I servizi che Business Change offre sono:

  • la ricerca di fornitori e partner  commerciali in Cina
  • e di clienti worldwide per qualsiasi rete merceologica;
  • la ricerca e la selezione di personale per profili medio alti;
  • l’apertura di aziende in Albania, in collaborazione con Camere di Commercio albanesi.

Business Change offre una consulenza e una gamma di servizi per l’internazionalizzazione. E propone un modello strategico-operativo realizzato appositamente per le PMI.

Si tratta di un SISTEMA composto da un insieme di servizi e attività. Finalizzati al reclutamento di partner commerciali all’estero e all’esportazione dei prodotti delle imprese Clienti.

La Mission e i Servizi di Business Change

Per fare business oggi bisogna cambiare i vecchi schemi ed attuare processi nuovi. Un’azienda lungimirante deve quindi ragionare in un’ottica di internazionalizzazione per rimanere competitiva nel mercato globale.

Essere competitivi sui mercati internazionali rappresenta una sfida ineludibile in un contesto selettivo come quello dell’economia globalizzata.

La Mission e i Servizi di Business Change

Oggi, soprattutto a causa della crisi economica, aumentano sempre più le richieste delle PMI orientate a sviluppare il proprio business sui mercati esteri.

L’approccio consulenziale di Business Change mette al centro del processo di internazionalizzazione l’Azienda Cliente. Con le sue specificità e i suoi obiettivi. Per aiutarla a realizzare il suo percorso di crescita all’estero con successo.

 

Contatta il Team Business Change per una Consulenza Gratuita.. CLICCA QUI

 

La Mission e i Servizi di Business Change