IMPORTARE ELETTRONICA DI CONSUMO DALLA CINA

Consulenza Import Export | Specialisti in Cina

IMPORTARE ELETTRONICA DI CONSUMO DALLA CINA

22 Novembre, 2019 Importare dalla Cina Importare Elettronica di Consumo Importazione Cina Italia Trovare Fornitori Cinesi 0
IMPORTARE ELETTRONICA DI CONSUMO DALLA CINA | LA SOLUZIONE Business Change

IMPORTARE ELETTRONICA DI CONSUMO DALLA CINA | LA SOLUZIONE Business Change

Gli articoli di elettronica da consumo sono tra i prodotti più venduti, soprattutto online.

Basta guardare la classifica dei bestseller di Amazon per farsi un’idea di ciò che gli utenti acquistano maggiormente ogni giorno. Dalla memoria esterna per smartphone, pc o fotocamera digitale, ad adattatori, orologi per il fitness, macchine fotografiche digitali, cuffie, caricabatterie portatili. E, ovviamente, gli smartphone, che oltre ad una necessità rappresentano anche una moda.

Se vendi apparecchiature elettroniche o accessori per smartphone sai bene di cosa stiamo parlando. L’industria sforna a velocità impressionante modelli nuovi di qualsiasi oggetto per offrire ai consumatori nuove occasioni di acquisto.

Il mercato è quindi sempre in movimento e il settore sembra non conoscere crisi.

È chiaro che in un contesto simile l’unica cosa che puoi fare per guadagnare, è offrire ai tuoi clienti un catalogo di prodotti sempre aggiornato. E che sia competitivo con l’offerta dei tuoi concorrenti.

Una buona soluzione per risparmiare e avere un catalogo di prodotti di qualità e sempre aggiornato, è quella di acquistare all’ingrosso elettronica dalla Cina.

Se riesci a trovare un fornitore cinese affidabile e competente puoi acquistare prodotti di elettronica di ultima generazione e di ottima qualità. Per di più a un prezzo davvero vantaggioso, se paragonato a quello dei fornitori occidentali.

Il settore manifatturiero cinese è infatti altamente specializzato. E i marchi noti del mondo dell’elettronica, che hanno deciso di dislocare la produzione o parte di essa in Cina, sono molti. Se sei fortunato puoi quindi entrare in contatto con un fornitore di cui si servono le grandi case che distribuiscono elettronica.

Oppure Clicca sul Tasto WhatsApp

Fornitori in Cina di Componentistica Lavorazioni Meccaniche Componenti Elettrici e Fusioni |Affidabilità Prezzi Imbattibili e Consulenza Gratuita

IMPORTARE ELETTRONICA DI CONSUMO DALLA CINA | LA SOLUZIONE Business Change

Cosa fa Business Change

Business Change trova il prodotto giusto per te, verifica la qualità e la conformità, si occupa del packaging e controlla la produzione e la qualità rispettando i tempi di consegna. E alla fine trova anche il miglior trasportatore.

  • Ricerca fornitori | Appena ricevuto il mandato da parte del cliente il nostro ufficio in Cina, sulla base delle informazioni ricevute, inizia a ricercare 3/4 profili aziendali che possano corrispondere al potenziale fornitore (attraverso il miglior rapporto qualità/prezzo). Stilando quindi un vero e proprio report sulla base del quale si andrà poi a valutare il fornitore principale.
  • Verifica fornitore cinese | In collaborazione con lo studio legale a Shanghai possiamo ottenere molte informazioni, dalla più semplice, come la verifica della licenza commerciale, alla verifica in loco del fornitore,
  • Servizio campionatura | Se si ha la necessità di ricevere più campioni da differenti fornitori sul territorio Cinese abbiamo la possibilità di convogliarli tutti presso il nostro ufficio in Cina. Controllarli e fotografarli (inviando un report) ed inviarteli in un’unica soluzione. Il tutto si traduce in un notevole risparmio in termini di costi e di gestione.
  • Contratto di acquisto | Possiamo gestire ed analizzare il contratto che andrai a stipulare con il tuo fornitore. Noi consigliamo vivamente di fare una copia in lingua inglese ed una in lingue cinese. Questo può portare un grosso vantaggio dal punto di vista legale.

Filippo Sinigaglia Founder & CEO Business Change

Oppure Clicca sul Tasto WhatsApp